Fuoripista Bike al Salone del Mobile 2024
Dal 16 al 21 aprile saremo a Milano per il più importante evento internazionale per il design e l’arredo insieme alla nostra collezione di bike e tecnologie per l’allenamento indoor. Sempre in evoluzione, sempre con stile.
Siamo orgogliosi di partecipare ancora una volta al più esclusivo salone mondiale del design, il Salone del Mobile, con la nostra collezione di stationary bikes per l’allenamento indoor di alta gamma.
Come le nostre bike Fuoripista, la parola chiave della 62esima edizione del Salone del Mobile sarà “evoluzione”, intesa come la capacità trasversale di ripensarsi per adattarsi al cambiare dei tempi senza perdere di vista la tradizione.
E Fuoripista Bike ha tutto questo nella sua anima: ripensa il concetto di fitness e benessere, offrendo il meglio della tecnologia utilizzata dai ciclisti professionisti in un oggetto d’arredo esclusivo, realizzato con materiali nobili.
Scopri la collezione all’interno della nostra area espositiva al Salone: saremo al padiglione18 / Stand F06, dal 16 al 21 aprile.
Al booth troverai le nostre quattro bike della collezione Fuoripista, una per ciascuna variante colore: in legno naturale, legno verniciato scuro, legno verniciato nero, e l’ultima Special Edition con telaio in legno color noce dalle tonalità calde e gambe ricoperte in robusto cuoio autentico di prima qualità, incredibilmente elegante.
Si aggiunge alla nostra esposizione una postazione per l’indoor cycling realizzata in color rame da Elite in edizione limitata, insieme agli ultimi prodotti della sua linea di tecnologie per il ciclismo indoor: il rullo smart Tuo, in grado di regolare in automatico la durezza che senti quando pedali indoor con la tua bici a casa, insieme al simulatore di pendenza Rizer, capace di muovere davvero il telaio della bici in pendenza e in discesa durante gli allenamenti. Il setup è completato dal Training Desk, superficie di appoggio in legno di faggio, acciaio e alluminio per riporre i tuoi device o la tua borraccia mentre ti alleni.
Il design non è mai stato così tecnologico e sostenibile. Vieni a trovarci al Salone del Mobile.
Ti aspettiamo nel quartiere Fiera Milano a Rho dal 16 al 21 aprile.